Questo per voi sarà un viaggio virtuale che vi porterà a conoscere una realtà imprenditoriale italiana, da oltre 50 anni leader internazionale nella produzione di soluzioni e materiale per abbigliamento da ciclismo di alta gamma.

Un tempio della grande Epopea del Ciclismo.
Uno scrigno che racchiude i successi di ieri e di oggi vi attende già al vostro ingresso. Ad accogliervi e a stringervi la mano ci sarà il patron di MOA Sport, Claudio Mantovani che, con il fratello Vincenzo, fondò nel 1970 questo polo produttivo, fiore all’occhiello dell’artigianalità italiana.

Benvenuti in MOA Sport, il Partner perfetto per dar forma alle vostre idee più innovative

fondello

I numeri di Moa Sport

0
Mq aziendali
0
Lavoratori dipendenti
0
Capi prodotti / anno

Quasi 60 anni di passione

Attraversando i numerosi reparti che vi illustreremo, vi addentrerete in un mondo sorprendente, dove ogni singolo processo produttivo è gestito e supervisionato da personale altamente qualificato. Una complessa e completa filiera che parte dalla scrupolosa selezione dei tessuti fino a giungere al capo finito. E dietro ad ogni singolo passaggio ci sono le persone che hanno fatto e fanno grande anche oggi questa impresa.
 

Oltre 250 professionisti al vostro servizio che amano il proprio lavoro perché sentono di appartenere ad un vero team che condivide i medesimi valori. Le soluzioni, diversificate in base alle esigenze del cliente, nascono proprio dalle mani di queste persone. Un connubio perfetto fra capacità di sviluppo e potenza produttiva.

La personalizzazione dei prodotti può entrare così fino nel minimo dettaglio, rispondendo sia alla richiesta di grandi numeri sia a piccole produzioni. Affidarsi alle loro mani significa essere affiancati, passo dopo passo, lungo tutto il processo di realizzazione del prodotto desiderato. 

Scopriamo come.

I nostri partner